th1Eventi

Incontro con il Presidente della Camera

data 03/03/2021

Il 3 marzo 2021, presso la Camera dei deputati, il Presidente dell'AMMI ha avuto un incontro con il Presidente della Camera, On. Roberto Fico e gli ha portato il saluto della magistratura militare associata. Nel corso dell'incontro, che si è svolto in un clima particolarmente cordiale, si è discusso delle questioni di maggior rilievo per la magistratura militare attualmente all'esame parlamentare (in particolare, i disegni di legge AC 1402 in tema di riforma della giurisdizione militare e AC 2681 in materia di ordinamento giudiziario, anche militare). Il Presidente Fico ha mostrato interesse e attenzione per le problematiche segnalategli e ha assicurato l'impegno della Camera dei deputati nell'esame dei disegni di legge.